Un Partner affidabile deve essere valutato non solo per il prezzo su una candela o per lo sconto su una frizione, ma per l’offerta di servizi che lo stesso è in grado di fornire.
In un contesto sempre più competitivo, l’officina del futuro sarà in grado di vincere le proprie sfide se saprà mettere in campo i giusti servizi per “coccolare” e mantenere un cliente.

"Ciò che oggi scriviamo sulla lavagna, domani lo cancelleremo."
B.Brecht
"L’apprendimento e l'innovazione vanno mano nella mano. L'arroganza del successo è di pensare che ciò che hai fatto ieri sarà sufficiente per domani."
W. Pollard

Per questo G.S.:

Quello che ci preme realmente è avere dei validi interlocutori che sappiano vincere con noi le sfide di domani.

Per questo motivo, ci impegniamo tutti i giorni per migliorare la nostra offerta di assistenza e formazione.

Quello che ci preme realmente è avere dei validi interlocutori che sappiano vincere con noi le sfide di domani. Per questo motivo, ci impegniamo tutti i giorni per migliorare la nostra offerta di assistenza e formazione.

Il tuo consulente di fiducia in officina.

Tutti possono offrire i ricambi.

Qualcuno può offrire dei corsi di formazione.

Nessuno è in grado di offrire la nostra assistenza tecnica.