Un Partner affidabile deve essere valutato non solo per il prezzo su una candela o per lo sconto su una frizione, ma per l’offerta di servizi che lo stesso è in grado di fornire.
In un contesto sempre più competitivo, l’officina del futuro sarà in grado di vincere le proprie sfide se saprà mettere in campo i giusti servizi per “coccolare” e mantenere un cliente.

"Ciò che oggi scriviamo sulla lavagna, domani lo cancelleremo."
B.Brecht
"L’apprendimento e l'innovazione vanno mano nella mano. L'arroganza del successo è di pensare che ciò che hai fatto ieri sarà sufficiente per domani."
W. Pollard

Per questo G.S.:

  • risponde alle esigenze della propria clientela con una hotline che fornisce in tempi brevissimi la risposta a qualsiasi necessità tecnica (schemi elettrici, supporto nella diagnosi telefonica, suggerimenti per il tipo di intervento).
  • Interviene prontamente per dare assistenza su tutte le attrezzature Bosch o di altri marchi.
  • Fornisce assistenza remota ai diagnostici direttamente dalla propria sede.
  • E’ certificata da Bosch e da altri fornitori per proporre innumerevoli programmi di crescita professionale per la propria clientela.
  • Organizza circa 90 giornate di corsi di formazione all’anno con contenuti differenti in base alle svariate esigenze della clientela. Spazia da corsi per adempiere alle nuove normative di Legge, ai corsi monografici, ai corsi sui nuovi sistemi e sui nuovi componenti diesel o benzina o ibridi, ai corsi manageriali (accoglienza cliente, marketing, gestionali), ai percorsi completi per formare un apprendista o il futuro meccatronico.

Quello che ci preme realmente è avere dei validi interlocutori che sappiano vincere con noi le sfide di domani.

Per questo motivo, ci impegniamo tutti i giorni per migliorare la nostra offerta di assistenza e formazione.

Quello che ci preme realmente è avere dei validi interlocutori che sappiano vincere con noi le sfide di domani. Per questo motivo, ci impegniamo tutti i giorni per migliorare la nostra offerta di assistenza e formazione.

Il tuo consulente di fiducia in officina.

Tutti possono offrire i ricambi.

Qualcuno può offrire dei corsi di formazione.

Nessuno è in grado di offrire la nostra assistenza tecnica.